BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

Here we are, On The Moon Floor

Più o meno è capitato a tutti. Incontri una persona nuova e quella come prima cosa ti chiede: “E tu che fai nella vita?”. Ecco, sono quasi sicura che la maggior parte di voi non ha problemi a rispondere: l’avvocato, la segretaria, la ballerina, l’idraulico… Per quanto mi riguarda, invece, rispondere a quella domanda così semplice e banale non è mai facile. Non è che io non abbia niente da dire, è solo che nella vita faccio una cifra di robe, un po’ per lavoro un po’ per hobby.

Mi piacciono l’arte, la musica, la cucina, la moda, i tatuaggi, i viaggi e la finisco qua altrimenti andiamo avanti all’infinito. Di qualcosa ho perfino fatto un mestiere. Ma partiamo dall’inizio: ero a cena con questa amica di una mia amica, che prima mi ha chiesto cosa facessi e poi mi ha detto “senti un po’, tu fai un sacco di cose fighe, ma perché non fai un blog?”. Io, veramente, non c’avevo mai pensato. Dopo quella cena, però, ho iniziato a pensarci, pensarci e ripensarci. E, insomma, sono andata leggermente in loop. Perché non faccio un blog? Perché non faccio un blog?

Ma infatti ora smetto di pensarci e lo faccio, un blog. Anche perché è un periodo della mia vita in cui ho parecchi progetti nuovi e, sì, anche io, come l’amica della mia amica, penso che siano tutte cose fighe! E ho voglia di condividerle più e meglio di quanto già non faccia sui social. Quindi, questo sarà un life blog, un posto in cui parlo della mia vita e dei miei interessi, che poi è come dire: music, tattoo, street style e good life, On The Moon Floor. E questo è quanto. Baci!

Leave a comment

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked