BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

Pussy psicopatiche ad un concerto rap

Chi mi segue sa benissimo che nella mia vita ci sono cose di cui proprio non potrei fare a meno. La più importante sono le mie amiche. Ci sono donne portate per essere fidanzate, alcune sono solitarie, io invece se non sono sempre circondata da quelle quattro sgallettate delle mie best friends non sono contenta :) . Dico sgallettate per ridere (che poi leggono e chi le sente!), ma anche perché siamo proprio sgallettate!! Insomma, per capirci, un gruppo di matte, ecco.

Non immaginatevi però delle sfigate che escono il sabato sera alla ricerca dello spogliarellista di turno nel locale più commerciale della città… per carità. Noi siamo tutto l’opposto: usciamo per stare tra di noi, i posti frequentati sono sempre gli stessi (e spesso preferiamo le serate alcoliche in casa)…. E per divertirci niente Hollywood o Byblos (se non qualche volta alle 4 del mattino in extremis), ma semplicemente una bella birretta nel solito bar Cuore, in zona Colonne di San Lorenzo e qualche volta, anzi spesso, si va a qualche bel concerto rap di qualche amico. Questo è stato esattamente ciò che abbiamo fatto sabato scorso.

Allora, partiamo innanzitutto con la formazione della squadra di battaglia: in attacco Luna Graziano (ovviamente :) ), in centrocampo Elisa Santoro (detta anche la “mitica Gianna”) e, infine, in porta, eccezionalmente tornata in squadra da poco (dato il recente “prendiamoci una pausa” da parte del suo fidanzato), Marianna Bertolino (detta anche la Berta). Con una squadra “fortissime” così non potevamo che decidere di andare a sentire un bel concertone rap di quelli seri, quindi siamo andate a Legnano a vedere il concerto di Noyz Narcos, rapper romano che non ha bisogno di presentazioni.

Il posto era sold out e faceva un caldo che nemmeno ve lo dico, ma comunque il concerto è stato molto bello, ci siamo divertite, abbiamo cantato a squarciagola con la vodka in mano e Marianna forse per un attimo s’è pure scordata che il fidanzato l’aveva smollata (ma giusto per un attimo). Sul palco anche Salmo, altro grande artista. Insomma una bella serata delle nostre tipiche serate milanesi tra amiche, finita come sempre con un mega panino super calorico, con tanto di salamella e maionese per non farci mancare nulla insomma! Oltre alle foto (fatte col cellulare e al buio, siate comprensivi!), vi posto anche un bel video del concerto. Check it! Ciao!

 

2 Comments

Leave a comment

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked