BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

Ci vediamo all’Upset?

Alcuni di voi mi hanno chiesto quando ho le prossime serate in discoteca. Devo premettere che in questo periodo sono molto concentrata sul lavoro di tatuatrice (si era capito? ;) ) e quindi sto prendendo un po’ meno ingaggi da dj. Qualche serata comunque la faccio sempre e sempre molto volentieri, sia perché continua a divertirmi un casino sia perché resta il mio lavoro (o almeno uno dei miei lavori).

Quindi, per chi è in zona, sono lieta di annunciare che venerdì 19 dicembre sarò all’Upset di Seriate, in provincia di Bergamo. È la prima volta che ci suono e sono molto contenta perché una delle cose che rende bello questo lavoro è scoprire ogni volta posti, gente e tendenze nuovi, diversi. Vabbé, chiaramente per posti intendo locali, perché mi piacerebbe tanto visitare anche le città, solo che ci riesco veramente, veramente di rado. Alla fine devo ammettere che mi riesce meglio quando suono all’estero che in Italia, perché col fatto che il viaggio è più lungo poi magari mi fermo un giorno in più.

Ah, a proposito di estero. A un certo punto sembrava che dovessi andare a suonare a Capo Verde per Capodanno. Praticamente mi stavo già misurando i costumi e robe così, poi non se n’è fatto più niente perché il biglietto di ritorno era dopo appena… 14 giorni! Ero pure stata tentata di dire “dai, non torno proprio più e a posto così”, poi ho pensato alle cose che ho da fare qui e al fatto che se devo cambiare allora c’è L.A. che mi aspetta e ho lasciato perdere. Comunque, fa niente, consoliamoci pensando che sarà lo stesso un capodanno favoloso, anche se ancora non so dove, come e con chi.

Leave a comment

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked