BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

Oh Bej! Oh Bej!

Niente, anche quest’anno ci sono ricascata: a Sant’Ambrogio sono andata alla fiera degli “Oh Bej! Oh Bej”. Per chi non è di Milano, si tratta delle bancarelle di dolci, artigianato e oggettini che tutti gli anni vengono allestite nel giorno del santo patrono, il 7 dicembre, e che significano che il Natale è alle porte. Da un po’ di tempo la fiera si tiene sotto il Castello Sforzesco, che tutto addobbato con luci e lucine sembra uno di quei castelli che stanno nelle palle di vetro con la neve.

Io non sono una grande fan di questo periodo e in più alla fiera c’è sempre una miriade di persone accalcate una sopra l’altra per curiosare tra i banchetti. Un po’ troppe per i miei gusti, ma devo ammettere che, a parte la sfacchinata per cercare di farmi largo senza rimanere schiacciata, gli “Oh Bej! Oh  Bej” sono sempre molto suggestivi e il Castello illuminato mi ha anche fatto ricordare quanto sia bella la mia Milano. Insomma, l’atmosfera natalizia che si respirava mi ha comunque emozionata.

Poi a completare il tutto c’era con me una persona speciale… La mia mamma! Non la vedo spesso perché abitiamo in città diverse, ma sebbene a volte riesca a essere una vera rompipalle (e speriamo non legga questo post…) comunque la mamma è sempre la mamma! <3 Vi posto alcune foto della fiera e del Castello per far comprendere a quelli di voi che non sono di Milano quanto possa essere bella l’atmosfera che si respira in clima natalizio! Invece, niente foto della mamma perché al contrario della figlia lei è timida e riservata ;)

Leave a comment

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked