BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

“Luci”: una bad girl per Enz Benz

Ci siamo! Finalmente, dopo tanta attesa, da ieri è online il nuovo video del mio “fratellone” Vincenzo Da Via Anfossi aka Enz Benz feat. Ivan Granatino della traccia Luci

Nel video ovviamente ci sono anche io nella parte di bad girl: la storia è quella di una rapina in gioielleria, con tanto di inseguimento della polizia. Da lì “Luci”, che sta per luci della volante che ci rincorre! Abbiamo girato le scene quest’estate a Milano, per la regia di Gianluca Montesano aka Calu, noto per molti video di artisti famosi nella scena hip hop… Insomma, uno dei migliori registi in questo settore.

Ricordo quando Enzone mi ha chiamato per propormi questo video. Mi ha detto: «Luna qua mi stanno proponendo ‘ste modelle insulse, io voglio una tosta!». Come dirgli di no?! Tra l’altro Enzone, oltre a essere un grande rapper, è anche un caro amico. Abbiamo avuto modo di lavorare insieme quest’estate per qualche djset di Guè in giro per l’Italia ed è sempre un piacere avere un bodyguard come lui nei paraggi! :)

Quindi spegnete le LUCI e guardatevi questo bel video!

 

 

 

 

 

Leave a comment

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked