BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

Salento, musica e tatuaggi

Oggi torno a parlare delle mie due grandi passioni: musica e tatuaggi. In estate le potrò vivere insieme in un grande evento: la prima edizione della Salento Ink Tattoo international convention, che si svolgerà dal 12 al 14 giugno 2015 a Brindisi.

Io sarò presente in qualità di dj, in uno dei dj set previsti durante la manifestazione, insieme a concerti live, eventi di cultura e tanti altri appuntamenti. Insomma, mi aspetto un festone di 3 giorni. Tutto ciò senza togliere importanza al vero cuore della manifestazione: il mondo dei tatuatori che sarà rappresentato nomi di altissimo livello come Luca Natalini, Eddy Perminovas (artista lituano famoso a livello internazionale per i lavori che esegue sulle star di Hollywood), Riccardo Bottino e tantissimi artisti provenienti da ogni parte del mondo.

Non è detto che non decida anche io di fare qualche tatuaggio… vedremo! Comunque, ragazzi, io sono gasatissima e non vedo l’ora che sia giugno, anche perché il Salento è un posto magico di per sé, e non sarà difficile unire “lavoro” e piacere! Se vi trovate in zona, secondo me, vale la pena fare un salto. So che l’evento si svolgerà all’interno dell’area commerciale Le colonne di Brindisi e che prevede 4 aree tematiche: l’area tattoo convention, sviluppata su 4mila mq di superficie coperta; l’area concerti; l’area seminari e stampa; l’area show esterna.

Credo di aver detto più o meno tutto. Ora non ci resta che aspettare giugno e decidere nel frattempo cosa farci tatuare e da chi. Di scelta ce n’è tanta! E, soprattutto, ricordatevi di prepararvi al mio dj set che sarà una bomba, perché quando sono gasata spacco tutto!! :) Vi posto qualche foto rubata dai social. Invece, se siete dei tatuatori e volete partecipare, sul sito c’è una sezione dedicata. Non mi resta che darvi appuntamento a giugno! Be there! Yo

salento ink flyer

salento ink flyer 1

oggi si torna a parlare delle mie due grandi passioni ovvero musica e tatuaggi, mischiate insieme in un grande evento che si terrà a giugno : ovvero la prima edizione della SALENTO INK TATTOO international convention! Musica, spettacoli, cultura e tattoo saranno gli ingredienti di questa importante manifestazione che si svolgerà dal 12 al 14 giugno 2015 a Brindisi. Parlavo di mix delle mie passioni perché io sarò presente in qualità di dj, infatti nei 3 gionri di connvention  sono previsti concerti live, dj set, eventi di cultura e chi più ne ha più ne metta! un vero festone di 3 giorni insomma. Tutto ciò senza togliere importanza al vero fulcro della manifestazione, ovvero l'apporto del mondo dei tatuatori che vanterà nomi di altissimo livello come Luca Natalini, Eddy Perminovas (artista lituano famoso a livello internazionale per i lavori che esegue sulle star di holliwood) , riccardo Bottino e tantissimi artisti provenienti da ogni parte del mondo. Non è detto che non decida anche io di fare qualche tatuaggio…vedremo! comunque ragazzi, io sono gasatissima e non vedo l'ora che sia giugno, anche perché il salento è un posto magico di per se, e non sarà difficile unire "lavoro" e piacere in quei 3 giorni! Chiunque fosse in zona dovrebbe secondo me fare un salto.. per quanto so l'evento si svolgerà all'interno dell'area commerciale Le colonne di Brindisi e prevede 4 aree tematiche, l'area tattoo contentino sviluppata su 4000mq di superficie coperta, area concerti, area seminare e stampa e area show esterna. credo di aver detto più o meno tutto… ora nn ci resta che aspettare giugno e decidere nel frattempo cosa farci tatuare e da chi! di scelta ce n'è tanta! e soprattutto… ricordatevi di prepararvi al mio dj set che sarà una bomba, perché quando sono gasata spacco tutto!! :) vi posto qualche foto rubata dai social (su facebook la pagina ufficiale è questa  https://www.facebook.com/SalentoInkTattoo?fref=ts   mentre il sito web è questo www.salentoinktattoo.com  (nel sito credo ci sia anche una sezione dedicata alle adesioni da parte dei tatuatori che volessero partecipare…quindi nn manca proprio nulla! non mi resta che aspettarvi numerosi per ascoltare buona musica e farsi fare qualche bel pezzo dagli artisti presenti! be there! yo

 

 

Leave a comment

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked