BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

Cupcake e nuovi progetti

Buon anno a tutti, anche se un tantino in ritardo… Alcuni di voi si saranno chiesti che fine ho fatto negli ultimi giorni. Per lo più sono stata a casa con la febbre a 38 e solo da poco ho ricominciato la mia vita normale. D’altra parte, dopo un capodanno trascorso a casa della Gianna con una quindicina di amici a cantare, bere e ballare fino alle 6 del mattino era più o meno inevitabile che mi ammalassi.

Comunque, da quando sto meglio sono pronta ad affrontare questo 2015 più gasata che mai! Oltre ai progetti lavorativi che già conoscete, vi informo che a breve ci saranno delle novità entusiasmanti. Ma per il momento è ancora presto parlarne, quindi stay tuned.

Inoltre, ho deciso di curare la parte “musica” di questo blog in maniera - diciamo - più seria! Quindi appassionati di musica state nei paraggi perché non ve ne pentirete.

Bene, dopo tutti questi inevitabili buoni propositi per il nuovo anno, vi posto qualche foto dei cupcake che ho fatto qualche giorno fa con la Gianna. In realtà erano cupcake di quelli che si fanno col preparato comprato al supermercato, quindi con gli ingredienti già pronti per l’uso e le istruzioni da seguire, ma siamo comunque riuscite a fare un mezzo casino con la glassa. Dai, aggiungiamo ai buoni propositi anche un corso di cucina? Ahahah! In ogni caso, l’effetto estetico finale l’ho trovato simpatico e ve lo volevo far vedere! Anche se per “Luna masterchef” mi sa che toccherà aspettare ancora qualche anno! :)

luna cupcake 2

Leave a comment

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked